Allevamento Westie “Sweet Devil Hot-Headed”: la nostra storia….
Allevamento Westie “Sweet Devil”
ALLEVAMENTO WESTIE
La passione per gli animali in particolare per i cani mi è stata tramandata da mio padre sin da bambina.
L’amore per il Westie iniziò a 19 anni, ricordo ancora quel pomeriggio come se fosse ieri, stavo passeggiando al parco ducale, quando vidi una meraviglia bianca con due orecchie a punta e un codino da far invidia seduto nel prato con i suoi tati. Mi innamorai subito di lui, cosi iniziai ad informarmi sulla razza, sugli allevamenti e cercavo di studiare il più possibile.
Ed ecco che finalmente nel 2011 arrivò la prima Westie, Perla “Scarlett Johansson Della Griduzza” , il mio dono più grande, il diamante più prezioso ed è cosi che nacque il tutto, grazie anche all’eccezionale supporto di ISA ARLETTI dell’allevamento Della Griduzza che con i suoi consigli da mamma mi ha aiutato a muovere i primi passi.
Dal quel momento in avanti sono state parecchie le esperienze maturate , oltre all’adesione alla “Società Italiana Terriers” (SIT) , mi sono avvicinata anche al mondo delle Esposizioni.
Con il passare del tempo anche la famiglia è aumentata e durante questo cammino ho avuto la fortuna di incontrare una persona che già stimavo e seguivo da anni, MADDALENA SARTORI dell’allevamento Dei Melograni , che oltre ad avermi dato la possibilità di avere un Suo splendido esemplare mi sta aiutando ad approfondire le mie conoscenze.
Ad oggi questa passione per il westie mi porta ad impegnarmi sempre più e a dedicare le intere giornate a studiare ed approfondire tutto quello che circonda il mondo di questa magnifica razza.